Arrivederci

Ok ragazzi, anche per quest’anno è arrivato il momento dei saluti e dei ringraziamenti.
E’ stata un’estate luuuuuuuuuuuuuunghissima e stupenda, quindi, in primis, vorremmo ringraziare il clima 😁 che è stato così favorevole e che ancora queste ultime settimane di Settembre ci ha

permesso di stare ancora in vostra compagnia e avervi ospiti nel nostro Stabilimento.

Vogliamo ringraziare Tutti i Clienti che sono transitati, ci hanno scoperti e hanno deciso di fermarsi. Gli “aficionados” che costituiscono lo zoccolo duro della nostra clientela e che confermandoci come loro luogo di vacanza preferito ci fanno sentire apprezzati ed importanti. Ringraziamo anche chi, persino nelle ultime ore di apertura, ci ha trovati, quasi accidentalmente, e si è innamorato a prima vista di noi, della nostra terrazza a picco sul mare, della nostra spiaggia…
Ringraziamo gli amici, che ci sono sempre stati e che ci hanno regalato attimi di svago e allegria durante una felicissima ma faticosissima stagione.

Ma sopratutto, quest’anno in particolare, vogliamo ringraziare il nostro nuovo staff in cucina che ci ha fatto passare la migliore estate da diversi anni a questa parte, che con competenza, gentilezza, disponibilità e amore per il proprio lavoro, ha tolto dalle nostre spalle il peso di una responsabilità e lo ha fatto nel modo più armonioso possibile. Naturalmente ci teniamo a ringraziare i ragazzi della spiaggia, il boss della spiaggia e i suoi assistenti, che ci hanno permesso di concentrarci su ciò che accadeva “di sopra” mentre “di sotto” filava tutto liscio grazie alla loro competenza ed efficacia.

Grazie Bruno, Antonio, Valerio, Ros, Angela, Cri, Brunetto, Matte, Alessandro.
Arrivederci all’anno prossimo a tutti e GRAZIE. ❤️

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *